Colazione da Arnold: datemene ancora, datemene per sempre!

Io penso che nemmeno la penna più creativa del pianeta saprebbe descrivervi l’esplosione di dolcezza e gusto che si vive andando a fare colazione da Arnold. Ed è per questo, che come primissima cosa, vi mostrerò uno slide show di ciò che potrete trovare una volta varcata la soglia del paradiso a due passi dal Pantheon.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non mi credete, vero? Sappiate che anche noi abbiamo fatto un po’ fatica a convincerci del fatto che fossimo svegli e che non stessimo ancora dormendo beati nei nostri lettini. La colazione da Arnold si presenta proprio così, come ve la siete sempre sognata, come nei film americani ambientati a New York. Come in Sex and The City. E che altro dirvi se non parlarvi bene di questo paradiso terrestre dove i sogni diventano muffin, cupcake, frappè, frullati, caffè americani con panna e caramello, waffle, cookies e… tutto quello che la tua mente di bambino possa immaginare. Non c’è trucco e non c’è inganno, sta tutto qui a Roma, al centro.

Ebbene, cosa stai aspettando esattamente? Non ti stiamo mica raccontando delle bugie. Dei Quattro gatti al lardo ti puoi fidare e comunque, se proprio sei un malfidente, dovresti sapere che con noi c’erano anche Le Colazioniste e anche loro, di tutto questo ben di dio, si sono riempite gli occhi e la pancia. Arnold è un posto davvero carino, dove l’arredamento è molto confortevole (ci sono i divani!), si possono ricaricare i cellulari ed è possibile lavorare con il computer grazie alla rete gratuita accessibile. Il locale presenta tutti i comfort necessari per le persone con problemi di deambulazione: è presente una rampa d’ingresso, gli spazi sono abbastanza ampi per il passaggio di eventuali carrozzine ed è naturalmente provvisto di bagno accessibile. Nulla da ridire, insomma!

Ed ecco qui detto tutto quello che è possibile dire, inutile raccontarvi cose che sapete già tipiche di noi bloggeristi allo stato brado: sì, se ve lo state chiedendo, abbiamo letteralmente smontato il locale. Voi sapete bene quanto teniamo alle nostre fotografie, a maggior ragione quando si tratta di soggetti così tanto instagrammabili. Quindi è successo di tutto, soprattutto quando Le Colazioniste hanno deciso di chiedere allo staff di Arnold di spostare un tavolo sulla via esterna per permetterci di sfruttare la luce del sole. Questo ha giovato a tutti: noi abbiamo fatto delle foto da paura, loro hanno attirato una folla di curiosi che hanno sfruttato il momento e sono entrati per fare colazione. Abbiamo anche registrato la presenza di blogger abusivi attorno a noi, ma abbiamo deciso di accogliere tutti nella nostra grande famiglia dei Quattro gatti al lardo! Turisti blogger abusivi inclusi, dai 60 ai 90 anni!

20915123_573074549750526_3410977124717040510_n

E niente, la nostra domenica mattina è andata così. C’è gente che giura di aver visto sette persone rotolare da Via dei Giustiniani a Piazza Navona, credo che ad un certo punto Meggy Fry sia stata scambiata per un muffin mentre cercava di raggiungere la propria auto. Non ho idea del destino de Le Colazioniste, ma sono pervenute un sacco di fotografie sia su Facebook che su Instagram.

20901414_1431606063589211_162215373618855937_o
Questa foto credo sia di Meggy!

Gli Aristogracchi stanno bene, vivono e lottano con noi.

Se vi capita di passare da Arnold, mi raccomando, fateci sapere come vi siete trovati. Ci piace consigliarvi i posti giusti, senza troppe ipocrisie, quindi se sperimentate i nostri consigli, mettetecene a parte!

20914352_671027859768817_7128551821338143429_n

Con noi erano presenti: Impossibile fermare i battiti, Claudia Ottaviani e Roberta Zioni.

 

 

Un pensiero riguardo “Colazione da Arnold: datemene ancora, datemene per sempre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...