Acea con te: emozioni da prima fila

Dopo tanti mesi dall’ingresso in questa casa, io e Fidanzato Claudio abbiamo finalmente deciso di controllare un po’ le tariffe di Acea Energia, sperando in un po’ di risparmio sull’utilizzo della corrente elettrica.

Abbiamo così scoperto il programma Acea con te cioè una vera e propria raccolta punti che mira a fidelizzare il cliente. Io adoro le raccolte punti, così mi sono messa a studiare il sistema e ho scoperto che con Acea Energia si possono accumulare punti per ottenere premi che vanno dagli oggetti per la casa a buoni e voucher per ristoranti ed eventi. Partecipare, dopotutto, sembra semplice: basta iscriversi sul sito aceaconte.it

image1

Ma perché sto pensando di iscrivermi al programma? Non vi ho ancora parlato dei contest Emozioni da prima filaMi sarà possibile partecipare a contest che mettono in palio occasioni uniche, come per esempio la partecipazione a un concerto con visita nel backstage, oppure un incontro con il proprio calciatore preferito e molto altro ancora. Queste esperienze non si possono comprare!

Iscrivendomi ad Acea con te entro l’8 gennaio mi verranno attribuiti immediatamente 2000 punti sul mio conto personale e successivamente potrò accumularne degli altri con alcuni comportamenti virtuosi. Una volta raggiunto un numero di punti soddisfacente potrò ritirare il premio e … date un’occhiata al catalogo!

Di motivi per affidarmi ad Acea Energia mi sembra di averne a sufficienza, quindi l’unica cosa che mi rimane da fare è iniziare le rapide pratiche di voltura intestandoci, finalmente, anche le bollette della luce della nostra nuova casa.


Clà, ci pensi tu?

Chittesefila, Elì. 


 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...