Altalene per interni fatte a mano: non solo per bambini!

A volte in una stanza si ha la sensazione che “manchi qualcosa” e se questo qualcosa fosse un’altalena da interni? A volte un pezzo d’arredamento del tutto non convenzionale può conferire all’ambiente “quel tocco in più” che ci vuole. Ma abbandonate l’idea che l’altalena possa essere un oggetto unicamente dedicato all’infanzia, Olena soddisfa bambini da zero a novantanove anni! Ma chi è Olena?

Altalene da appendere al soffitto

Olena è una ragazza originaria dell’Ucraina, ma vive in Veneto con le sue due bambine. Tutti la chiamano Elena. Ha una mano eccezionale e una creatività incontenibile, quindi ha messo insieme le due cose e ha iniziato a creare delle splendide altalene per interni (ma anche per esterni!) sia per i bambini che per gli adulti. Ne confeziona infatti diversi modelli e dà la possibilità di personalizzare praticamente tutto scegliendo tessuti e colori.

I suoi prodotti sono fatti con l’amore di una mamma, come se ogni oggetto da lei confezionato fosse destinato alle sue adorabili figlie. Perciò le sue altalene da appendere sono sicure e realizzate con i migliori materiali in circolazione.

L’altalena fa bene ai bambini

Recenti studi hanno dimostrato come il gioco con l’altalena riesca a stimolare la collaborazione, la coordinazione, l’armonia e la sincronia. Tutte qualità che torneranno molto utili nella crescita, tanto che questo gioco è stato paragonato dai ricercatori a una vera e propria scuola di vita. Questo vale soprattutto se il gioco può essere condiviso con i fratellini, i cugini e i compagni di giochi. Inoltre, per i più piccolini, il dondolio è un richiamo diretto al ventre materno. Le altalene sono utilizzabili durante l’allattamento, regalando alla mamma una posizione molto comoda e aiutandola a tenere il bambino quieto.

Come acquistare un’altalena da interni

Se vi piacciono le foto del modelli che vi ho messo in galleria e vi è venuta voglia di comprarne una, l’unica cosa che dovete fare è contattare Olena attraverso la sua pagina Instagram della quale ovviamente vi lascio il link e il nome @altalena_e_non_solo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...